la cessione del credito
nei centri per l'impiego
gratuito: buona la prima
la cessione del credito
nei centri per l'impiego
gratuito: buona la prima
Una serata agitata. Prima la lite, poi la caduta a terra. E’ quanto avvenuto a Romanengo, in piazza Gramsci: un cittadino, verso le 20:50, mentre stava lavorando, ha sentito due persone litigare per strada. Poco dopo ha riconosciuto il suono di un tonfo, così ha deciso di uscire dal posto di lavoro e verificare quanto accaduto.
A questo punto ha notato una persona sdraiata a terra in mezzo alla strada, da qui la richiesta d’intervento al personale sanitario, che poi ha coinvolto i Carabinieri, giunti sul posto con una pattuglia della Radiomobile di Crema.
L’uomo è stato identificato in un 43enne, palesemente ubriaco, tanto che non è riuscito a fornire le proprie generalità, ma è stato comunque individuato perché già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo non presentava segni di aggressione, né sul volto, né sul corpo. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, probabilmente il 43enne si sarebbe reso protagonista di una discussione, per poi cadere in maniera autonoma senza subire lesioni da parte dell’altra persona coinvolta.
E’ stato comunque trasportato, in codice giallo, all’ospedale di Cremona. Il suo trasferimento nella struttura ospedaliera si è reso necessario per il suo elevato ed evidente stato di ubriachezza, non per aver riportato lesioni.
Simone Guarnaccia