Eventi

Acli Crema danza alla Rsa
Guerreschi di Capralba

Gran bello spettacolo benefico – sabato scorso – alla Rsa Guerreschi di Capralba. Un appassionato gruppo di allieve del corso di Danza orientale dell’Us Acli di Crema – insegnante Silvia Brazzoli, che è ballerina internazionale e performer molto nota e apprezzata – ha coinvolti gli ospiti della casa di riposo caparalbese in balli e coreografie molto apprezzati.

“La Residenza ci ha veramente accolte con grande entusiasmo e ci ha addirittura omaggiato con dei regali, assolutamente inaspettati”, affermano le protagoniste dell’iniziativa.

Il pubblico era dei migliori e gli anziani sono stati davvero contenti. Hanno applaudito a più riprese e accolto con grande calore le ragazze, “danzando insieme a noi – spiegano –. Certo, semplici movimenti con le braccia, ma che molti hanno seguito con grande divertimento. Insomma, per tutti è stata una bellissima giornata, ricca di emozioni. Queste le allieve presenti: Eleonora Valsecchi, Giuditta Spinelli, Rossana Marcarini e Francesca Sisto.

Us Acli Crema – che lavora a 360° sul territorio, davvero aperta tutte le collaborazioni – dà allo sport un alto valore sociale. Progetti come questo, rivolto agli anziani fragili, lo dimostrano. L’appuntamento sarà senz’altro riproposto anche in futuro.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...