la cessione del credito
nei centri per l'impiego
gratuito: buona la prima
la cessione del credito
nei centri per l'impiego
gratuito: buona la prima
I Carabinieri della Stazione di Pandino hanno denunciato tre uomini di 30, 32 e 44 anni, domiciliati in provincia di Milano, con precedenti di polizia a carico per reati contro il patrimonio, per il possesso di arnesi da scasso.
Tenuto conto che non hanno giustificato la loro presenza sul posto, è probabile che volessero commettere dei furti in abitazioni o nei pressi di attività commerciali, ma sono stati intercettati prima che potessero agire. Il controllo risale al pomeriggio di ieri, 3 febbraio, quando poco dopo le 16 i militari hanno intercettato un’auto sospetta con tre persone a bordo e hanno imposto l’alt nel centro abitato di Pandino.
I tre erano molto nervosi e sono stati identificati. Due di loro erano già stati fermati e denunciati il 28 gennaio scorso a Madignano, per il possesso di documenti falsi e di arnesi da scasso. Per questo motivo sono stati perquisiti e sull’auto, nascosti sotto i tappetini, sono stati trovati alcuni cacciaviti, un piede di porco, guanti da lavoro e berrettini, di cui non hanno giustificato il possesso. I tre sono stati accompagnati alla caserma di Crema, dove gli arnesi da scasso sono stati sequestrati e sono stati denunciati.