Guerreschi di Capralba
e Ticengo, Vitari: “Grande successo”
pomeriggio in musica
il contributo di Fondazione Lgh
Guerreschi di Capralba
e Ticengo, Vitari: “Grande successo”
pomeriggio in musica
il contributo di Fondazione Lgh
Dopo trent’anni di attività, il Cicero – ristorante messicano di Soncino – si prepara a chiudere le sue porte. L’ultimo servizio è previsto per sabato 15 marzo, data in cui il locale saluterà i suoi clienti per l’ultima volta.
L’annuncio è stato dato dallo stesso ristorante attraverso i social, con un messaggio carico di emozione e gratitudine: “Sabato 15 Marzo sarà l’ultima sera di Cicero Ristorante Messicano. Dopo 30 anni fantastici pieni di emozioni, buena comida, fiesta y tequila, Cicero saluta tutti i suoi meravigliosi clienti e tutti quelli che hanno collaborato a questo magnifico successo”.
Fondato nel 1994, il Cicero ha rappresentato per decenni un punto di riferimento per molti, oltre ad essere stato uno dei primi ristoranti messicani della zona.
“Non è un addio ma un arrivederci. Adios Amigos! Hasta pronto!”: si conclude così il messaggio, che lascia aperto qualche spiraglio per un eventuale ritorno, forse non in questa formula. La notizia della chiusura ha colto di sorpresa i residenti di Soncino e non solo.