Politica

Lega, direttivo provinciale cremasco
a Romanengo con Sala e Sisti

Il direttivo provinciale della lega a Romanengo

Direttivo provinciale della Lega Cremasca riunito a Romanengo. Ad aprire i lavori, il segretario provinciale Tiziano Filipponi. L’incontro ha visto la partecipazione straordinaria dei neo nominati vice segretari regionali Fabrizio Sala, anche segretario provinciale della Lega di Bergamo, e Roberta Sisti, segretaria provinciale della Lega di Brescia.

La riunione, aperta ai militanti, è stata un importante momento di confronto politico e amministrativo su temi fondamentali per la comunità, quali lavoro, sicurezza e sanità, con un’attenzione particolare rivolta alla solidarietà e al sociale.

Con oltre 70 persone presenti, la sala consiliare è rimasta gremita per tutta la durata dell’evento, a testimonianza del grande interesse e della partecipazione attiva della base militante. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al sindaco di Romanengo, Federico Oneta, e all’Assessore e militante Ada Schiavini per la calorosa accoglienza.

 

Il direttivo Lega nella sala consigliare di Romanengo

Durante il direttivo, sono stati espressi i complimenti al segretario provinciale Tiziano Filipponi per la sua recente nomina all’interno della segreteria regionale della Lega, dove ricoprirà il ruolo di responsabile materiale propaganda e agenda appuntamenti. Un riconoscimento che rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la Lega Cremasca e un tassello fondamentale in vista della futura campagna amministrativa sulla città di Crema.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...