Wrestling, il 9 febbraio al Magika
in scena il “Bestya Rumble”
Uno sport-spettacolo particolarmente amato in America, che però ha segnato anche intere generazioni in Italia. Il Wrestling torna a recitare il ruolo di protagonista anche sul territorio cremasco, grazie ad Alessandro Bosio, che ha organizzato un evento pronto a richiamare i tanti appassionati, anche fuori dalla provincia.
Domenica 9 febbraio andrà infatti in scena il “Bestya Rumble”. A fare da cornice allo spettacolo il Magika Disco Club di Bagnolo Cremasco, uno show che fa seguito a quello dell’anno scorso, che riscosse enorme successo, ma con un format diverso. In questo caso infatti si terrà la linea della Royal Rumble: 30 atleti, uno dopo l’altro, saliranno sul ring, e a trionfare sarà l’ultimo rimasto.
“Il Wrestling è un prodotto di show e spettacolo adatto a tutti: bambini, genitori, chiunque – spiega Alessando Bosio – E’ al pari di un circo, il wrestling nasce dalla cultura circense e proprio per questo va interpretato come uno show di spettacolo che mixa l’atleticità, la forza, la potenza, le caratteristiche personali di ogni personaggio e, naturalmente, in una discoteca, con musica e di tutto e di più. Non mancate”.
Presente anche Santino Marella, wrestler canadese che ha scritto pagine importanti della storia di questo sport. Insieme a lui anche 10 atleti polacchi della PTW. Si terrà infine un incontro per il titolo “Bestya”, tra il campione Nico Inverardi e il campione polacco Puncher.
Simone Guarnaccia