Cronaca

Un anno di notizie
Le più lette del 2024

Crema dall'alto

Il 2024 è stato un anno ricco di avvenimenti, che vanno da notizie curiose, a gossip, alla cronaca nera. Molte e variegate sono quindi le notizie più lette su Cremaoggi in questi 12 mesi. Ecco la top five.

1- Una buona notizia nella prima posizione: la vicenda del pensionato che, lo scorso 31 agosto, aveva vinto 500mila euro grazie ad un gratta e vinci pagato solo 5. Si trattava della massima vincita possibile per quel tipo di gioco, della serie “Tutto subito”.

2 – Al secondo posto c’è la vicenda dei trattori rubati, nelle notti del 15 e del 16 luglio in tre aziende agricole di Madignano, Moscazzano e Montodine, ritrovati poi dai Carabinieri di Romanengo all’interno di una cascina abbandonata.

3 – Terza notizia più letta del 2024 su Cremaoggi è l’annuncio della serata dedicata al beato Carlo Acutis, dal titolo “Portami tra la gente”, andata in scena sabato 26 Ottobre alle ore 19 nella Basilica di Santa Maria della Croce di Crema.

4 – Tragica la quarta notizia più letta dell’anno: il ritrovamento del corpo, ormai privo di vita, del 25enne scomparso da Madignano il 13 ottobre. Le lunghe ricerche hanno portato al ritrovamento lungo la via Crema, che collega Ripalta Arpina a Ripalta Vecchia.

5 – Una curiosità nell’ultima notizia delle top five: il curioso modo che il gestore di un nuovo locale di Crema ha trovato per attirare clienti, mettendo sulle vetrine dei cartelli misteriosi.

Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...