Cronaca

Autoguidovie, il biglietto XMAS
per viaggi illimitati nel Cremasco

La mobilità collettiva, sotto le feste natalizie, è più semplice e vantaggiosa. Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, Autoguidovie ripropone l’iniziativa “A Natale prendo il bus” che consente ai clienti, e a tutte le persone in generale, di viaggiare nei propri territori con un’unica tariffa giornaliera, estremamente conveniente, compiendo viaggi illimitati sull’intera rete. Dal 18 al 24 dicembre sarà possibile acquistare lo speciale biglietto (valido fino alle ore 00.00 del giorno in cui è stato obliterato/attivato) che incentiva l’uso degli autobus di ultima generazione piuttosto che i mezzi privati, per una maggiore vivibilità dei territori.

I biglietti natalizi sono acquistabili tramite App e presso gli Infopoint dei rispettivi territori e danno accesso alle linee urbane e ai servizi on-demand Miobus che garantiscono un’agevole e flessibile organizzazione del viaggio. Per l’area cremasca il biglietto giornaliero a tariffa unica per tutte le tratte e servizi on-demand Miobus al costo di soli 6,50 euro.

Per 7 giorni, fino alla Vigilia di Natale, sarà dunque possibile muoversi in modo sostenibile e senza limite di corse quotidiane. “Anche quest’anno vogliamo rendere ancora più accessibile la mobilità collettiva con un’iniziativa che va incontro alle necessità legate agli spostamenti dello shopping natalizio dei nostri clienti. “A Natale prendo il bus” è una soluzione destinata a qualsiasi passeggero e di qualsiasi età, che apre all’intera rete di collegamenti di Pavia o Crema, rendendo lo spostamento confortevole e sicuro, oltre che conveniente. L’obiettivo, ancora una volta, è quello di facilitare la scelta di viaggiare in autobus e, ovviamente, far provare a tutti i vantaggi che ci sono con questa modalità”, dichiara Silvia Granata, direttrice marketing Autoguidovie.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...