Nuovi soci
per il Panathlon Crema

Cresce il Panathlon Crema con l’ingresso di due nuovi soci presentati in occasione dell’ultima conviviale dell’anno a Villa Toscanini.
I due nuovi panathleti sono per il podismo Alessandro Cominelli, direttore generale ASST Crema, e per il ciclismo Stefano Pedrinazzi, recentemente confermato per il prossimo quadriennio alla guida della Federazione ciclistica regionale.
Per il primo, ha detto il presidente Massimiliano Aschedamini, oltre alle qualità sportive è stato valutato lo spirito che lo anima nell’attività sportiva quotidiana, portata avanti all’insegna dei valori del Panathlon. Un gradito ritorno invece quello di Stefano Pedrinazzi, recentemente Stella d’argento al merito sportivo del Coni.
La conviviale prenatalizia come di consueto ha rappresentato anche il momento ideale per celebrare i soci di lungo corso, a partire da chi festeggia i primi dieci anni come Emilia Calicchio, Annalisa Colletto, Angelo Giavaldi, Anna Laura Maurin, Andrea Pavesi e Paola Piersilvia Firmi.
Nozze d’argento con il Panathlon Crema per Sergio Inzoli e Agnese Rovida, e pergamena per i 35 anni da panathleta per Erminio Nava e Gianni Ghezzi, da sempre al servizio del club ha ricordato Fabiano Gerevini, per 16 anni presidente del sodalizio.
La massima onorificenza del Panathlon, la “Domenico Chiesa Award” è andata invece a Marco Villa, socio Panathlon Crema e uomo di primissimo piano del ciclismo su pista italiano, che tanti successi ha portato in questi anni alla nazionale italiana in tutte le competizioni internazionali.
Ilario Grazioso