Sport

Capergnanica, il week end sportivo
è pronto ad assistere alla Christmas Cup

Un torneo calcistico giovanile pronto a far divertire e suscitare curiosità e ammirazione per il livello delle squadre presenti.

Il week end sportivo di Capergnanica sarà improntato sulla quarta edizione della Christmas Cup, in programma il 14-15 dicembre nella palestra del comune cremasco.

Gli organizzatori dell’evento Mattia Marchesetti, Pierangelo Lodetti, Domenico Marchesetti, Claudio Vaccario e Devis Seturri, hanno collaborato insieme alla Iuvenes, squadra locale, per realizzare una delle competizioni più interessanti del Territorio a livello giovanile, che riguarderà le categorie maschili e femminili delle annate 2014, e le società dilettanti anno 2016.

Si comincia sabato, alle 14.30, con la categoria più piccola: la società ospitante Iuvenes attende Crema, Castelnuovo, Luisiana, Oratorio Sabbioni e il San Colombano.

Domenica mattina, invece, spazio alle pulcine 2014: dalle 9.30 si affronteranno Milan, Inter, Cremonese e Albinoleffe; mentre al pomeriggio, dalle 14.30, in campo i pulcini/esordienti 2014, dove Inter, Atalanta A e B, Como, Crema e Sant’Angelo, chiuderanno il week end sportivo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...