Vaiano, in auto con 30 grammi
di hashish: denunciato un 20enne
Prosegue l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe nel Cremasco da parte dei Carabinieri. Ieri sera, 12 novembre, i militari della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente un uomo di 20 anni, trovato in possesso di hashish.
Verso le 22:15 una pattuglia ha incrociato, nel centro abitato di Vaiano Cremasco, un’auto con tre persone a bordo. Il conducente, alla vista della macchina dei Carabinieri, ha accelerato, ma è stato raggiunto e bloccato e i tre a bordo sono stati identificati. L’uomo che era seduto nel sedile posteriore, un 20enne, ha tentato di nascondere qualcosa all’interno del suo giubbotto, ed era molto nervoso ed agitato.
Tenuto conto che dall’abitacolo proveniva un forte odore di stupefacente, i militari hanno proceduto a perquisire l’uomo. Nel suo giubbotto hanno trovato vari involucri in cellophane contenenti nel complesso oltre 31 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato e il 20enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.