Il cremasco Perolini nelle finali
del Lamborghini Super Trofeo
Il cremasco Pietro Perolini sarà impegnato per tutta la settimana corrente sul Circuito di Jerez De La Frontera in Spagna, per l’ultimo round del Lamborghini Super Trofeo Europa e per le prestigiose World Finals (WF). Insieme al compagno Kevin Gilardoni, si alternerà alla guida della Huracan #14 dell’Oregon Team di Cremosano.
In Andalusia, infatti, i tre campionati continentali, Europeo, Americano e Asiatico, disputeranno ognuno la propria gara finale, mentre da sabato 16 novembre, i tre campionati si sfideranno in un “tutti contro tutti” senza esclusione di colpi. Una settimana estremamente intensa, con attività di guida prevista dal lunedì 11 a domenica 17. Nella prima
parte della settimana, 4 sessioni di test e le prove libere, ma è da domani, giovedì 14 novembre, che si inizierà a fare sul serio.
Il programma
Giovedì 14/11: Qualifiche EU alle ore 09.45 + GARA 1 EU alle ore 16.25
Venerdì 15/11 GARA 2 EU alle ore 11.25
Sabato 16/11: Qualifiche WF alle ore 11.35 e GARA 1 alle ore 17.05
Domenica 17/11: GARA 2 WF alle ore 14.40
Queste le parole di Pietro Perolini: “Come sempre le Finali Mondiali sono un evento carico di aspettative, speranze e adrenalina. Sono emozionato di essere qui insieme all’Oregon Team e al mio compagno Kevin. Insieme daremo il nostro meglio per chiudere in bellezza questa impegnativa stagione, sia per i vari eventi occorsi che per il livello di tutte le squadre e piloti.”