Videoton beffato nel finale:
Aosta vince 3-2
Il Videoton Crema esce sconfitto dalla trasferta di Aosta, per un altro gol subito negli ultimi secondi della partita. I rossoblù cremaschi oggi in maglia bianca partono bene con un buon giro palla, al minuto 3 è Ganzetti che calciare forte ma il portiere avversario è attento. L’Aosta è ordinato e passa in vantaggio al minuto 13 grazie a un disimpegno a centrocampo che porta l’attaccante di casa a beffare Graziani, il primo tempo si conclude 1-0.
La seconda frazione inizia con il Videoton che attacca subito a testa bassa e trova il pari al minuto 3, con Poggi che sfrutta l’assist di Ganzetti. I cremaschi sulle ali dell’entusiasmo si portano in vantaggio con una grande conclusione dalla distanza di Rovati. L’Aosta sembra colpita, ma sfrutta subito un contropiede per siglare il 2-2. Partita ricca di emozioni nel secondo tempo, in cui entrambe le formazioni provano a vincere. Al minuto 15 gran tiro dalla distanza dell’Aosta che però Graziani disinnesca.
La partita sembra avviata verso il pari, ma i padroni di casa trovano il gol al minuto 19 con uno scambio al limite e il tiro in diagonale che si deposita in rete. Il Videoton in 34 secondi non trovano la rete del pareggio. I rossoblù torneranno in campo sabato 9 novembre alle ore 16:00 al PalaToffetti contro l’Energy Saving Futsal.
Aosta Calcio511- Videoton 3-2 (Reti di Poggi e Rovati)