Cronaca

"Massima sinergia", il questore
Aragona in visita a Crema

Il questore di Cremona Ottavio Aragona ha effettuato una prima visita nella città di Crema dopo il suo insediamento avvenuto lo scorso lunedì 7 Ottobre.

Nell’occasione ha incontrato il sindaco Fabio Bergamaschi, al quale ha garantito la massima collaborazione della Polizia di Stato nello svolgimento delle attività di prevenzione e repressione dei fenomeni criminali presenti nell’area cremasca nonché supporto e coordinamento con le altre forze di polizia nello svolgimento dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.

Con l’occasione, il Questore ha visitato il Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza diretto dal Commissario Capo Alessio Rocca e ha incontrato il personale della Polizia di Stato operante negli uffici, sottolineando la stretta sinergia che caratterizza l’operato della Questura di Cremona e del Commissariato di Crema nell’adempimento delle importanti funzioni attribuite alla Polizia di Stato. Prima di congedarsi il questore ha ringraziato il personale operante per il lavoro finora svolto e ha augurato i più sinceri auguri di buon lavoro per lo svolgimento delle attività future.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...