Senza documenti, 36enne
irregolare espulso dall'Italia
I Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno denunciato per la violazione della disciplina sull’immigrazione un uomo di 36 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia a carico e senza fissa dimora.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per aver avuto in passato atteggiamenti molesti, è stato notato dalla pattuglia di Rivolta d’Adda in una via centrale del paese, la mattina del 27 settembre. I militari lo hanno bloccato e controllato, verificando che era sprovvisto di documenti, irregolare in Italia e già destinatario del provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Monza lo scorso fine agosto.
Il 36enne è stato quindi portato alla caserma a Rivolta d’Adda e nei suoi confronti è scattata la denuncia per la violazione delle norme sull’immigrazione. Inoltre, i militari hanno avviato una nuova procedura di espulsione e per l’uomo è stato disposto l’accompagnamento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari-Palese. Di conseguenza, la Compagnia di Crema ha organizzato il servizio di accompagnamento del 36enne, concluso sabato mattina, quando l’uomo è stato ricevuto al Cpr.