Cronaca

Offanengo, sventato un tentativo
di furto: denunciati tre uomini

Tentativo di furto prevenuto da parte dei Carabinieri di Romanengo che, intorno all’una della scorsa nottata, hanno fermato ad Offanengo tre uomini di un’età compresa tra i 27 e i 36 anni, denunciandoli per possesso di arnesi da scasso.

La macchina, infatti, si stava aggirando tra le attività commerciali e le abitazioni in maniera piuttosto lenta e dunque sospetta. La pattuglia di Romanengo che stava effettuando il classico giro di ronda, ha notato il veicolo e ha deciso di fermarlo.

Inizialmente, però, l’auto ha iniziato ad accelerare per scappare dal controllo dei Carabinieri. Una volta bloccati, i tre sospettati si sono mostrati fin da subito nervosi, non riuscendo a giustificare la loro presenza in quel momento.

Durante la perquisizione dell’auto, dunque, sono stati rinvenuti una tronchesina, una tenaglia, una cesoia, un piccone, un cacciavite, un flessibile e una mazza da golf. Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre sono stati accompagnati in caserma a Romanengo e denunciati.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...