Ombriano, una nuova farmacia
entro la primavera del 2025
Ieri sera, durante la commissione di garanzia, alla presenza dei consiglieri e del sindaco Bergamaschi, è stato illustrato il nuovo progetto di AFM per la riqualificazione della farmacia di Ombriano.
Il progetto prevede lo spostamento della farmacia da viale Europa all’inizio di via Pandino, angolo viale Europa, in locali più ampi luminosi e spaziosi rispetto alla collocazione attuale, con facilità di accesso e parcheggi più vicini e funzionali.
AFM è molto felice di poter offrire ai cittadini di Ombriano una vera farmacia dei servizi orientata alla cura ed al benessere delle persone. Il progetto trae ispirazione dall’idea di salute mediante “cura e bellezza”. Un concetto che si manifesta attraverso colori, illuminazione, spazi, ambienti e tempo. Tempo che il personale farmaceutico potrà dedicare ai propri clienti in modo che la clientela possa scegliere con calma e tranquillità tutti i prodotti ed i servizi offerti.
La farmacia sarà dotata di un magazzino automatizzato, separato dall’ambiente di vendita, per permette il miglior utilizzo dell’area di vendita, liberare spazio per ampliare l’offerta di servizi e facilitare il lavoro del personale dipendente. L’inaugurazione della nuova farmacia è prevista per la primavera del 2025.
AFM, da sempre sensibile e vicina alle necessità ed ai bisogni dei cittadini e con questo progetto innovativo intende riaffermare la propria vocazione di servizio pubblico che resta al passo coi tempi venendo ulteriormente incontro alle esigenze della cittadinanza e di quella di Ombriano in particolare.