Crema Beauty Days: Palazzo Zurla
sarà la sede delle conferenze
Crema Beauty Days è un’iniziativa di Comune di Crema, realizzata in collaborazione con Cosmetica Italia, Associazione Polo Tecnologico della Cosmesi, Camera di Commercio di Cremona, REI – REindustria Innovazione, ITS Academy Cremona – Nuove Tecnologie per il Made in Italy e Comune di Lodi, con il contributo di Regione Lombardia e Fondazione LGH.
L’obiettivo primario dell’iniziativa culturale legata ai temi di bellezza e cosmesi è celebrare i valori culturali della Bellezza, promuovendo le caratteristiche distintive del distretto cosmetico cremasco e lombardo, riconosciuto in tutto il mondo come un’eccellenza del Made in Italy.
Innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione: questi i temi-guida di un appuntamento inedito, che mira a diventare una ricorrenza collettiva annuale.
Palazzo Zurla De Poli si unisce alle iniziative culturali dei Crema Beauty Days proponendo un ciclo di conferenze sulla Bellezza nell’Arte, dal Rinascimento all’attualità, sostenute da Professori, Storici dell’Arte e Autrici di fama internazionale.