Crema: al via i preparativi per i
Beauty Days previsti a settembre
I preparativi per i Crema Beauty Days, l’iniziativa culturale legata ai temi della bellezza e della cosmesi e che si svolgerà dal 26 al 29 settembre a Crema, sono in pieno svolgimento, e l’entusiasmo cresce di giorno in giorno.
Ad oggi, circa cinquanta esercizi commerciali e strutture ricettive della città e del territorio hanno già confermato la loro adesione, dimostrando un grande interesse verso questa iniziativa che mira a celebrare la bellezza in tutte le sue forme promuovendo le caratteristiche distintive del distretto cosmetico cremasco e lombardo, riconosciuto in tutto il mondo come un’eccellenza del Made in Italy.
Questa risposta significativa lancia un segnale positivo, ma c’è ancora spazio per altri partecipanti. L’obiettivo, infatti, è coinvolgere l’intera città, facendo sì che ogni angolo di Crema si vesta a festa per i Crema Beauty Days.
“Un’occasione – commenta l’assessore al Commercio Franco Bordo – che la città tutta non può lasciarsi sfuggire. Crema vanta una molteplicità di attività artigiane, commerciali e ricettive di prim’ordine, che sono certo contribuiranno attivamente alla buona riuscita di Crema Beauty Days. Partecipare è semplice, non comporta costi e rappresenta un’opportunità unica per far parte di un evento che promette di diventare un appuntamento fisso nel calendario. La ‘macchina’ dell’organizzazione viaggia ormai da settimane a pieno ritmo”.
Particolare attenzione viene posta, come si è visto, al variegato mondo commerciale, artigianale e ricettivo e per formalizzare l’adesione c’è tempo fino a giovedì 5 settembre.