Pergo: domani test col Desenzano;
dal Picerno è in arrivo Albertini
La Pergolettese torna in campo a distanza di una settimana dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Pro Patria. I ragazzi di Giovanni Mussa affronteranno domani pomeriggio al Bertolotti, alle ore 16.30, il Desenzano, squadra di Serie D, nell’ultimo match amichevole prima dell’inizio del Campionato, che vedrà i gialloblù impegnati contro la Pro Vercelli lunedì 26 agosto.
Nel frattempo, il Pergo prosegue la sua campagna acquisti, alla ricerca degli ultimi colpi da piazzare prima dell’inizio di stagione. Non c’è ancora l’ufficialità, ma i gialloblù avrebbero chiuso per Alessandro Albertini, jolly della fascia destra, classe 1994, in arrivo dal Picerno. Il giocatore veneto è un veterano della categoria: 270 presenze in C, tra campionato, playoff/out e Coppa Italia; e dieci reti all’attivo in carriera.
Oltre al Picerno, tra le altre, Albertini ha vestito le maglie di Cesena, Rimini, Catania e soprattutto Virtus Francavilla, dove ha giocato per quattro stagioni, collezionando 132 apparizioni con i pugliesi.