Vaiano, successo per le due serate
estive tra musica e divertimento
A Vaiano Cremasco sono andate in scena due serate organizzate dal Comune e dalla Pro Loco insieme ad Alessandro Bosio. Musica e divertimento per le tante persone che hanno scelto di partecipare.
Due serate estive per valorizzare un’area con grande potenziale del paese. A Vaiano Cremasco il Comune, in collaborazione con la Pro Loco e lo showman cremasco Alessandro Bosio, hanno realizzato un evento che ha visto un’ottima partecipazione da parte del pubblico nell’area anfiteatro, zona con due piste circolari e tanto spazio per il divertimento.
La prima serata ha messo al centro il dialetto cremasco con lo spettacolo di Bosio, poi il dj set anni 80-90. Non è mancato il coinvolgimento dei più piccoli con i dinosauri di Mc Kenzie direttamente da Soresina.
La seconda invece ha visto come protagonista la musica latino americana. Direttamente dal Milano Latin Festival si è infatti esibito Karlos Xavier, artista proveniente dall’Ecuador che ha scaldato la serata con bachata e salsa. Tanto divertimento, un primo assaggio di altri eventi che verranno annunciati nelle prossime settimane sul territorio cremasco.
sg