Beach Volley regionale under 16, a
Bagnolo trionfano Dasola e Sposimo
Giornata di sole, sport e di competizione al Koko Village di Bagnolo Cremasco, dove è andata in scena la tappa regionale under 16 di Beach Volley, organizzata dalla Fipav Lombardia.
Nel centro sportivo di Federico Visioli, sedici coppie provenienti da tutta la regione si sono sfidate nel classico due contro due sulla sabbia, cominciando dalle fase eliminatorie della mattina fino al tardo pomeriggio. A trionfare è stata la coppia formata da Michelle Dasola e Siria Sposimo, che si sono guadagnate 100 punti, validi per la graduatoria d’ingresso per le tappe nazionali, l’ultima a Cellatica dal 22 al 25 agosto, in attesa delle finalissime di Bellaria ad inizio settembre.
Il tutto sotto gli occhi del supervisore nazionale e designatore regionale di Beach Volley Giuseppe Colleoni, che ha organizzato la tappa e ha gestito l’ordine dei match.
Insieme a lui anche Alessandro Vassallo, referente territoriale della Fipav di Lodi/Cremona, referente anche delle scuole di Beach Volley delle due province, che non ha nascosto la soddisfazione per la crescita di un movimento che, anno dopo anno, raccoglie sempre più consensi dal punto di vista agonistico.
Riccardo Lionetto