la Giornata della Terra
il racconto di pagine cremasche
con il ko indolore in Toscana
la Giornata della Terra
il racconto di pagine cremasche
con il ko indolore in Toscana
Dopo aver parlato con la maggioranza, i senzatetto di Crema sono pronti a farsi sentire anche con la minoranza. Infatti, lunedì pomeriggio avverrà l’incontro con l’opposizione, per capire come poter sollecitare l’amministrazione comunale a non dimenticarsi dell’impegno preso martedì scorso.
Nell’ultimo mese, l’associazione dei senzatetto cremaschi si è mossa parecchio, ha fatto sentire la sua voce davanti alle istituzioni della città e del Territorio. L’obiettivo è far in modo che Crema tenga in conto la dignità di queste persone, senza lasciarle da sole, e tornare ad avere un dialogo aperto con i servizi sociali.
La politica cremasca si è messa al tavolo per ascoltare le motivazioni dei senzatetto: serviranno virtù importanti come sensibilità e umanità, per dare una grossa a mano a persone che ogni giorno lottano per ottenere il loro posto nella comunità.