Manutenzione del verde, Bergamaschini:
“Disastro del centrosinistra”
Un tema sempre al centro del dibattito politico, che rappresenta inevitabilmente elemento di discussione. Il consigliere comunale della Lega a Crema Andrea Bergamaschini, Capogruppo Lega Lombarda Salvini Crema, ha protocollato un’interrogazione formale rivolta al sindaco Bergamaschi e all’assessore Bordo riguardante la manutenzione del verde pubblico.
L’iniziativa nasce in risposta alle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini da parte del consigliere di minoranza, che segnala come i cremaschi siano preoccupati per il degrado e la mancata cura delle aree verdi della città.
Bergamaschini, all’inizio del Consiglio comunale svoltosi in settimana, ha richiesto l’apertura del dibattito sul tema per ottenere chiarimenti dalla Giunta comunale. Il consigliere sottolinea però come il dibattito sia stato respinto per mancanza di informazioni dalla maggioranza e dalla Giunta comunale.
“È fondamentale rispondere alle preoccupazioni dei cittadini e garantire che le nostre aree verdi siano curate adeguatamente – ha spiegato Bergamaschini – La manutenzione del verde pubblico non è solo una questione estetica, ma anche di sicurezza e qualità della vita”.
“L’interrogazione – sottolinea il consigliere – mira a ottenere risposte puntuali e dettagliate dall’Amministrazione Comunale, al fine di assicurare un ambiente decoroso e ben curato per tutti i cittadini”.