Cronaca

Crema, a podere Ombrianello torna
Crema4Music Summer Festival

Un’altra bella proposta per allietare le serate estive. Da stasera,  venerdì 19 luglio, a domenica 21 luglio al via la terza edizione di Crema 4 Music, un festival in cui protagoniste sono band musicali indipendenti e artisti emergenti. Una manifestazione che si rivolge a tutti gli amanti della musica ma soprattutto a famiglie e bambini. Ad animare le serate le mascotte dei personaggi di Walt Disney di “Crema Live Hearts” che organizza la tre giorni, Yoga bimbi e gonfiabili. Dalle 18.30 alle 20.30 sarà attiva la promozione due spritz al prezzo di uno, dalle 19 apertura della cucina e street food.

Crema 4 music si terrà al podere Ombrianello dalle 18.30 e non sarà la solita festa della birra. Si allargano gli orizzonti valorizzando artisti emergenti che credono nella propria musica. I gruppi sono diversi, così come i generi. Ci sono anche dei nomi che spiccano come Auroro Borealo, main event del sabato sera, i John Qualcosa con Ambra Marie e gli Overdreams che festeggiano 20 anni di carriera.

“Crema 4 Music si differenzia dalle altre feste perché propone musica indipendente e artisti emergenti, abbinando cucina tipica del territorio e animazione per i bambini” spiega Alessandra Andreoli, vice presidente dell’Associazione Crema Live Hearts.

“E’ una proposta diversa dalle altre, non è la classica festa della birra – sottolinea Andrea Spinelli, presidente dell’Associazione Crema Live Hearts – Portiamo gente che suona i propri brani e che crede nei propri progetti. Overdream festeggia 20 anni, abbiamo fatto 3 dischi, quest’anno è uscito un singolo nuovo. Abbiamo fatto anche delle aperture con i Nomadi, Ligabue e tour con Zelig. Abbiamo fatto tante cose”.

Sabrina Grilli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...