Cronaca

FBC, due bandi per il rinnovo del
CdA e del Collegio dei Revisori

Pubblicati due bandi rivolti alla cittadinanza per la selezione di membri qualificati da inserire negli organi direttivi della Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus. La Fondazione, da sempre impegnata nella promozione di attività benefiche e di supporto alla comunità, ricerca figure di alto profilo per rafforzare il proprio impegno e garantire una gestione trasparente ed efficiente.

Il primo bando riguarda l’invito a presentare manifestazioni di interesse per la candidatura nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus. Il secondo bando riguarda l’invito a presentare candidature per la nomina a componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus.

Sono invitati a presentare la propria candidatura i consiglieri comunali, gli ordini professionali, le associazioni ed organizzazioni aventi sede a Crema, un gruppo di cittadini e singoli cittadini anche per se medesimi (autocandidature), con le seguenti precisazioni: ogni proponente non può presentare più di due candidati e sono ammesse le autocandidature. Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate al sindaco e fatte pervenire alla Segreteria Generale del Comune entro le ore 12:00 del 31 luglio 2024. Le candidature dovranno essere accompagnate dalla dichiarazione di accettazione della candidatura da parte dell’interessato, da un dettagliato curriculum vitae e dalla dichiarazione di non aver riportato condanne penali.

Le candidature per entrambi i bandi devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@comunecrema.telecompost.it, oppure consegnate a mano presso la Segreteria Generale del Comune di Crema, piazza Duomo 25.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...