Cronaca

Ermal Meta al San Domenico,
successo per la data zero del tour

Foto Stefanino Benni

Si chiude in bellezza la ricca stagione del teatro san Domenico di Crema, pronto a tornare alla ribalta con nuovi appuntamenti dopo l’estate.

Si è svolto, infatti, ieri sera, 5 luglio, con grande successo, il concerto di Ermal Meta, che aveva registrato subito il sold out.

Ermal Meta ha saputo scaldare i cuori degli spettatori fin dai primi brani: La strada la decido io, Dall’alba al tramonto e L’unico pericolo.

Un concerto dal ritmo serrato con 24 brani, tra nuovi e vecchi successi, in cui il cantautore ha coinvolto il pubblico, facendolo cantare e ballare, sia con pezzi più romantici (Volevo dirti, Piccola anima, A parte te) che con quelli ritmati (Ragazza paradiso, Mediterraneo), ma anche con quelli più impegnati come Vietato morire e Non mi avete fatto niente.

Il pubblico si è scatenato sugli ultimi brani: Straordinario, Buona fortuna e Ironica. Con Un po’ di pace Ermal ha terminato e salutato i suoi fan.

La data zero di Crema ha aperto il nuovo tour di Ermal Meta, anticipato dal suo quinto album “Buona fortuna” uscito il 3 maggio, legato al momento speciale che l’artista e la sua compagna stanno vivendo, diventati genitori il 19 giugno della piccola Fortuna. “Mi siete mancati” ha detto il cantautore sul palco.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...