Svolta al vertice del Crema 1908:
Mirko Karaj è il nuovo presidente
Svolta epocale per l’A.C. Crema 1908. Dopo dieci anni sotto la guida Zucchi, la società cremasca ha annunciato, attraverso i propri canali social, il cambio di presidenza: sarà dunque Mirko Saimir Karaj il nuovo patron del club, che l’anno prossimo militerà nel campionato di Eccellenza.
Dal comunicato della società, si apprende come l’imprenditore albanese, classe 1986, abbia avviato i primi contatti con la proprietà cremasca a maggio, ed è stato scelto per dare continuità al lavoro svolto da Zucchi.
“Il suo approccio discreto, riservato ed estremamente puntuale – si legge nel comunicato – ha reso fluido e naturale l’avvicendamento. Con Karaj si apre un nuovo corso che dà continuità a quanto fatto fino ad ora, con la volontà di migliorarlo ulteriormente”.
“Karaj ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli – continua la nota ufficiale del club – e si è impegnato a dare il meglio di sé per ben rappresentare la società in ogni contesto caratterizzando il nuovo corso sull’attenzione ai giovani”.
Il comunicato si è concluso con i doverosi ringraziamenti a Zucchi e alla sua cordata, composta da Corna, Pirelli e Campari, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, portando il club ad affermarsi una realtà solida in palcoscenici importanti come l’Eccellenza e la Serie D.