Sport

Offanengo, al bergamasco Moroni
il Torneo Osteria Giosano

Nel weekend si è conclusa a Offanengo l’ottava edizione del Torneo Osteria Giosano. La competizione, con ben 80 iscritti e con l’età media dei partecipanti di 23 anni, ha visto trionfare Alessandro Moroni. Il bergamasco ha macinato bel gioco e ha superato in finale il cremasco Nava.

Nella finale Moroni ha messo in difficoltà il cremasco aggiudicandosi il primo set (6\1). Nel secondo set Nava ha opposto più resistenza e avuto anche la possibilità di portare il match al terzo set, ma la stanchezza e la bravura dell’avversario non gliel’hanno consentito.

Alla premiazione il presidente Giandomenico Bonizzi ha ringraziato tutti per la buona riuscita del torneo, mentre il sindaco di Offanengo Rossoni si è complimentato con i giocatori per l’impegno e per la manifestazione. I premi e il montepremi sono stati offerti da Osteria Giosano, che ha confermato la sua presenza per la prossima edizione. Di grande qualità la gestione dei match da parte del giudice arbitro Oliviero Garavaggi, ben coadiuvato nell’operato dai fratelli Bonizzi. Per chiudere un brindisi offerto dal Circolo Tennis Offanengo che ha dato appuntamento alle prossime manifestazioni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...