Spettacolo

Nina Zilli a Crema: grande successo al
San Domenico per l'artista piacentina

Foto: Stefanino Benni

Si è svolta con grande successo la data zero del nuovo tour di Nina Zilli ieri sera a Crema, nella splendida cornice del Teatro San Domenico.

La cantautrice piacentina è tornata sul palco inaugurando il suo nuovo tour “Summer 2024”, accompagnata da sei musicisti: Nicola Roccamo alla batteria, Stefano Brandoni alla chitarra, Riccardo Di Paola al piano, Giuseppe Giacomo Ragonese alla tromba, Michele Monestiroli al sax e Orazio Nicoletti al basso.

L’artista ha saputo coinvolgere per quasi due ore il pubblico, emozionandolo con i suoi brani più noti e facendo scatenare la platea, reinterpretando anche celebri pezzi soul, jazz e reggae.

Non è mancato l’appello al “cessate il fuoco a Gaza” seguito da forti applausi. Un gradito ritorno, dunque, di un’artista che potremmo definire “esplosiva”, piena di talento ed energia.

Dopo il successo nel teatro cremasco, Nina Zilli si prepara per le prossime quattro date successive, a partire da settimana prossima, il 6 luglio, dove sarà impegnata ad Oira, in provincia di Verbania.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...