Eventi

Stasera al San Domenico
il concerto di Nina Zilli

Il Teatro San Domenico questa sera, alle 21, farà da cornice al concerto di Nina Zilli. La cantautrice piacentina si prepara a tornare sul palco e ad inaugurare il suo tour estivo partendo proprio da Crema al Teatro San Domenico dove, accompagnata sul palco da sei musicisti, coinvolgerà il pubblico esibendosi con i suoi brani più noti.

Invece domani, giovedì 27 giugno alle ore 18, al Mercato Austroungarico si svolgerà l’ultimo Aperitivo in Musica. Come lo scorso anno, infatti, gli Aperitivi in musica osservano la pausa estiva e ritornano a settembre. Giovedì si esibiranno gli allievi di Imparerock, un laboratorio di musica d’assieme, guidati dal docente Pierangelo Mulazzani. Il titolo dell’appuntamento è “La mia banda suona il rock”.

“Sarà una serata coinvolgente, caratterizzata da un repertorio di brani iconici che hanno segnato la storia della musica rock e pop. Gli allievi del laboratorio eseguiranno, con passione e talento, una selezione di brani che spaziano da successi internazionali a pietre miliari del rock. L’evento rappresenta un’occasione unica per vivere un’esperienza musicale coinvolgente e di alta qualità, frutto dell’impegno e della dedizione dei giovani musicisti e del loro direttore.” – spiega Pier Angelo Mulazzani, Coordinatore del laboratorio di musica d’assieme “Imparerock” dell’Istituto Musicale L. Folcioni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...