Ermal Meta a Crema: sold out
la data zero al San Domenico
Il concerto di Ermal Meta a Crema, in programma il prossimo 5 luglio al Teatro San Domenico, ha registrato il tutto esaurito in pochissimi giorni.
Si tratta della data zero del nuovo tour che è stato anticipato il 3 maggio con l’uscita del nuovo album di inediti “Buona fortuna”.
L’album è legato ad un momento speciale che il cantautore sta vivendo: diventerà padre, per la prima volta, di una bimba che si chiamerà appunto Fortuna.
“Buona Fortuna” sarà il cuore pulsante di questo nuovo tour che porterà Ermal Meta quest’estate sui palchi più importanti della penisola.
Nel frattempo, l’artista ha annunciato l’iniziativa “Palco aperto” che darà la possibilità a musicisti e cantautori emergenti che desiderano esprimersi, di avere uno spazio e aprire le date del nuovo tour.
L’impulso che ha dato vita a “Palco aperto” nasce da lontano, dagli anni di gavetta di Ermal e dal suo desiderio profondo di condividere il palco con chi quella gavetta, magari, la sta ancora facendo.
Le candidature, senza limiti di età, potranno essere presentate entro e non oltre il 20 giugno 2024, compilando un form online sul sito ufficiale dell’artista.