25enne cremasco arrestato a
Treviglio con 4 chili di hashish
Un sorpasso azzardato, poi i controlli della Polizia che hanno svelato molto più di un semplice rischio alla guida. Nei giorni scorsi un uomo di 25 anni, residente ad Agnadello, è stato arrestato a Treviglio dagli agenti del Commissariato. Il giovane cremasco trasportava infatti 4 chili di hashish nel bagagliaio suddivisi in 30 panetti e 99 ovuli.
La vicenda nasce da un sorpasso del ragazzo alla guida dell’auto di suo papà. La Polizia, sul territorio per i consueti controlli, ha deciso così di fermarlo. Il forte odore di hashish e il nervosismo del 25enne hanno portato gli agenti alla perquisizione del veicolo e al rinvenimento dei 4 chili di hashish nel bagagliaio.
Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il ragazzo è stato arrestato con obbligo di firma e andrà a processo il prossimo settembre. A quanto pare il 25enne sarebbe finito nel giro della droga a causa della sua dipendenza da hashish e marijuana. Questo l’avrebbe portato ad un debito, che il ragazzo avrebbe provato a colmare accettando di fare da corriere.
sg