una giornata nel Medioevo
di Santa Maria della Croce
ubriaco, denunciato 43enne
una giornata nel Medioevo
di Santa Maria della Croce
ubriaco, denunciato 43enne
Al Centro Sportivo Comunale di Spino d’Adda torna il torneo a carattere nazionale “Fabio Rizzi”. Quella di quest’anno sarà la venticinquesima edizione della competizione riservata alla categoria Esordienti 2012.
Nei giorni scorsi è stato presentato il programma, in presenza degli organizzatori, Matteo Andena, Emmanuele Moriggi e Claudio Savoldi che insieme al Presidente onorario Pasqualino Gusmaroli e all’Assessore allo Sport Marco Gobbo hanno snocciolato i numeri della kermesse.
Si parte questo Sabato 25 maggio alle 10.30, per proseguire tutti i giorni fino al 2 Giugno. Per l’occasione, le finali, come sempre riservate alle società professionistiche, vedranno la partecipazione della Pergolettese, il Pro Patria, l’Albinoleffe, il Torino, l’Atalanta e la Cremonese, quest’ultima vincitrice dell’ultima edizione.
Anche quest’anno la manifestazione ha ricevuto l’alto patronato di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Spino d’Adda.
Settantotto squadre complessivamente impegnate nelle varie categorie. Da quest’anno ci sarà una novità: sabato 1 giugno, per la prima volta, il Rizzi diventerà “rosa”: ci sarà infatti il torneo riservato al calcio femminile delle categoria Pulcine.