Cronaca

Sorpresi durante lo scambio
soldi-cocaina: arrestati

Due arresti per spaccio in un paese del Cremasco. Prosegue l’attività investigativa degli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Crema, che lo scorso 18 maggio, a seguito di numerosi appostamenti, hanno colto in flagrante un uomo in bicicletta mentre acquistava cocaina da una donna alla guida di una Bmw.

Nello specifico l’uomo ha acquistato 15 grammi di cocaina, corrispondendo alla venditrice la somma di 450 euro. A questo punto, tenendo conto della flagranza del reato, la Polizia ha avviato le perquisizioni domiciliari.

A casa della donna è stata trovata altra cocaina già pronta per essere venduta e già preparata in una dose. A casa dell’uomo invece è stato rinvenuto il kit per la preparazione delle dosi (bilancino digitale di precisione intriso di cocaina, frammenti di sacchetti di plastica utilizzati per il confezionamento) e 150 euro, frutto dello spaccio dei giorni precedenti.

I due sono stati arrestati nella giornata di ieri e portati davanti al giudice del tribunale di Cremona per la direttissima. L’arresto è stato convalidato. In attesa del giudizio rinviato al mese di luglio, entrambi sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...