Cronaca

Santa Maria, la Polizia arresta
una coppia per spaccio di droga

Sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti nella loro auto, mentre la perquisizione nella loro abitazione ha portato a galla tutte le loro attività illecite.

La vicenda è accaduta nel quartiere Santa Maria a Crema, dove la Polizia ha arrestato una coppia per spaccio di droga, dopo aver rinvenuto diverse prove schiaccianti del reato commesso dai due.

La scoperta è avvenuta dopo un controllo alla loro Fiat Punto, durante un ordinario posto di blocco. A bordo erano presenti l’uomo e la donna, insieme ad una terza persona, quest’ultima però estranea ai fatti. All’interno della vettura, sotto il sedile posteriore, sono stati trovati oltre cinque etti di Hashish.

Le forze dell’ordine hanno così deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione della coppia; dove hanno trovato altri quatto etti Hashish, due palline di cocaina da un grammo, oltre ad una somma di denaro contante dal valore di 200 euro. Trovati anche un bilancino di precisione e un coltello di 20 cm intriso di Hashish.

I due sono stati arrestati martedì sera, e mercoledì sono stati condotti davanti al giudice del Tribunale di Cremona per la convalida del provvedimento ed il giudizio per direttissima. A seguito dell’udienza, il giudice del Tribunale di Cremona ha convalidato l’arresto della coppia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...