Cronaca

Lite al ristorante con 3 donne:
un uomo di 45 anni in ospedale

Una lite al ristorante, finita con un uomo trasportato in ospedale. Il tutto è avvenuto in un locale di via Giorgio La Pira a Crema, i protagonisti sono un uomo di 45 anni e tre donne.

L’uomo stava cenando con compagna e figlie, al tavolo a fianco invece erano presenti tre donne unite da un legame di parentela. L’uomo ha riferito che sarebbe stato aggredito senza alcun motivo dalle tre e che sarebbe stato anche colpito con una bottiglia all’altezza dell’occhio.

Le versioni però sono contrastanti: le tre donne infatti dicono di non averlo colpito con la bottiglia e che la lite non sarebbe nata senza alcun motivo, bensì perché il 45enne si sarebbe rivolto in maniera volgare nei confronti di una delle figlie. Le donne avrebbero quindi chiesto di contenersi, da qui il litigio, con una delle donne che ha spiegato che sarebbe stata minacciata e spintonata.

Il 45enne, nonostante le donne dicano di non averlo colpito con la bottiglia, ha insistito dicendo di accusare forte dolore alla fronte, all’altezza dell’occhio sinistro, ed è stato così trasportato in codice giallo all’ospedale di Crema.

I Carabinieri della Radiomobile di Crema hanno quindi raccolto testimonianze che coinciderebbero con la versione di una delle due parti. In caso di querela verranno ascoltati i testimoni e il tutto verrà inviato in Procura.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...