Politica

Casaletto Ceredano: Aldo Casorati
si ricandida e presenta il suo team

Mattinata di volantinaggio per Aldo Casorati e la sua squadra nelle vie di Casaletto Ceredano. Il sindaco del comune cremasco ha distribuito la lista ufficiale dei suoi canditati, tra volti noti e altri nuovi, sotto il classico nome “Con la Gente”, che ha già portato fortuna cinque anni fa.

Il primo cittadino si ricandida per le comunali di giugno, innovando ulteriormente i componenti del proprio team, che saranno dieci: Gabriella Adenti, Pierfranco Madonini, Barbara Fratarcangeli, Laura Mazzola, Luca Campanini, Salvatore Frajese, Anna Grazia Arzu, Nicolina Aldea, Walter Camasta, e Palmiro Montemezzani.

Un gruppo formato da cinque consiglieri uscenti e cinque nuovi candidati. La lista è volontariamente suddivisa a metà tra il genere maschile e quello femminile, per lanciare un messaggio importante sulla parità di genere non solo a parole ma anche con i fatti.

“Siamo una lista civica senza collegamenti a partiti e movimenti – si legge nel volantino – composta per metà da persone con esperienza, e l’altra metà che si mette in gioco per la prima volta. Assicuriamo il nostro impegno e la nostra volontà di lavorare per tutta la comunità” conclude il comunicato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...