Cronaca

Santa Marta, sospeso il servizio di
confezionamento dei pasti per un mese

Per l’esecuzione di necessari lavori di manutenzione al presidio ospedaliero Santa Marta di Rivolta d’Adda, dal prossimo 6 maggio, per i successivi 30 giorni, verrà sospeso il servizio di confezionamento dei pasti in carrelli attivi, destinato ai degenti.

È quanto comunicato dall’Asst di Crema che, congiuntamente alla Markas Srl, attuale fornitore del servizio, intende rassicurare la cittadinanza sulle modalità alternative di erogazione. I vassoi personalizzati destinati ai degenti verranno confezionati nella cucina di Crema e veicolati al presidio ospedaliero Santa Marta di Rivolta d’Adda con l’ausilio di specifici carrelli, dotati di un sistema di consegna che garantisce il riscaldamento e la refrigerazione dei pasti.

“Ci scusiamo con la popolazione per eventuali disagi” spiega il direttore generale di Asst Crema Alessandro Cominelli. “Gli interventi si rendono necessari nell’ottica di un costante miglioramento del servizio reso alla cittadinanza”. Il servizio di ristorazione rivolto ai dipendenti, invece, non subirà variazioni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...