Politica

Ripalta Cremasca, Maria Giovanna
Ruffoni sfida Aries Bonazza

Il centrodestra ha sciolto le riserve sul proprio candidato a Ripalta Cremasca: Maria Giovanna Ruffoni sarà la candidata sindaca che sfiderà Aries Bonazza.

Ripalta Cremasca scopre ufficialmente il nome della candidata sindaca che lancerà la sfida ad Aries Bonazza alle prossime elezioni dell’8-9 giugno.

Al ristorante La Rosa Gialla è stata presentata Maria Giovanna Ruffoni, insieme alla sua lista ‘Sul Serio Ripalta Cremasca’, appoggiata dal centrodestra, e composta da dieci candidati quali: Fulvio Pini, Giorgio Marchetti (segretario della Lega di Montodine), Pasquale Adinolfi, Germano Bressani, Giorgia Negri, Melissa Denti, Luigi Silvani, Diego Marchesi, Antonio Uberti e Mauro Barboni.

Il programma punterà sul rinnovamento, sulla freschezza giovanile, mentre nel concreto si punterà alla salvaguardia dell’ambiente, in particolare la tutela del Serio, e cercare di trasformare la realtà di Ripalta in un piccolo centro adibito di servizi assistenziali, onde evitare gli spostamenti in città a Crema.

Alla serata presenti i maggiori esponenti di Lega e Fratelli D’Italia del territorio ma non solo, dato che oltre a Ruffoni, il centrodestra ha svelato i suoi due eurocandidati: Paolo Inselvini, il candidato più giovane della circoscrizione nord-ovest d’Italia, e Silvia Sardone. Il tutto sotto gli occhi del senatore Lega Massimiliano Romeo, che ha suonato la carica e ha dato stimoli ai suoi candidati. Appuntamento a Giugno, il centrodestra vuole conferme significative sul territorio Cremasco ma anche, e soprattutto, a Bruxelles.

Interviste a Maria Giovanna Ruffoni, candidata Sindaca “Sul Serio Ripalta Cremasca”, e Paolo Inselvini, euro candidato Lega.

 

Servizio di Riccardo Lionetto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...