Neima Ezza al Magika, SLU: "Nessuna
richiesta di rimborso, denunceremo”
SLU, l’agenzia che ha organizzato il concerto di Neima Ezza al Magika di Bagnolo Cremasco per il prossimo 30 aprile, replica alla notizia delle richieste di rimborsi da parte dei genitori dei partecipanti. Secondo quanto riportato da Marco Gruppi, fondatore di SLU, la polemica sui rimborsi sarebbe totalmente falsa.
Gruppi spiega come tutto nasca da una pagina su Facebook che lo scorso 11 aprile ha iniziato a pubblicare post proprio sull’evento del Magika. Inoltre starebbe circolando anche una mail, alle redazioni dei giornali, firmata da un avvocato, a nome dei genitori preoccupati per la sicurezza dei propri figli all’evento. In realtà il proprietario dell’agenzia sottolinea come a SLU non sia arrivata nessuna richiesta di rimborso e che, anzi, l’evento sarebbe sold out.
Questo il suo commento: “E’ evidente che sia stata creata una pagina Facebook falsa, riportando articoli falsi firmati da una persona falsa. Hanno poi sponsorizzato gli articoli e inventato anche mail da mandare ai giornali. Nessuno ci sta chiedendo rimborso, stiamo parlando di un evento sicuro, chi c’è dietro non lo so. Queste persone non esistono, c’è chi sta diffamando l’evento, hanno provato anche ad hackerarci la pagina su Instagram e compraci follower falsi. C’è dietro qualcosa, ci aspettiamo anche altro, possiamo solo dire che sia una cosa falsa. Abbiamo iniziato a muoverci per vie legali. L’evento è confermato, l’artista sta facendo ogni sabato live senza problemi, è stato anche a Cremona senza creare problemi, è una cosa montata”.
Simone Guarnaccia