Cronaca

Trovato in possesso di 60 chili
di stupefacenti: arrestato a Crema

Il Commissariato di Cinisello Balsamo ha arrestato un 50enne a Crema. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 60 chili di stupefacenti.

Più di 60 chili di droga, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e bilancino. Questo il bottino di una grande operazione da parte del Commissariato di Cinisello Balsamo, un controllo partito dal Comune del Milanese e culminato proprio a Crema.

A finire nei guai un 50enne italiano con precedenti, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione parte da Cinisello: gli agenti notano una macchina intestata a una società di noleggio e decidono di seguirla.

L’uomo guida fino a Crema, qui la Polizia decide di intervenire fermando la macchina nei pressi del viadotto sul fiume Serio. Nel controllo vengono rinvenuti due cellulari, ma soprattutto 29 chili e mezzo di hashish e una chiave riconducibile a una struttura ricettiva di Monza utilizzata dall’uomo come domicilio.

Nella successiva perquisizione domiciliare gli agenti trovano altri 29 chili di hashish e 2 chili e mezzo di marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il 50enne è stato arrestato, trasferito al carcere di Monza e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...