Lo spettacolo del wrestling
al Magika di Bagnolo
Uno spettacolo tanto atteso, di uno sport che vuole tornare in voga, nella splendida cornice della discoteca Magika di Bagnolo Cremasco. Il wrestling torna a fare la voce grossa nel Cremasco, grazie alla seconda edizione del Bestya Slam. Dopo il grande successo della scorsa estate a Madignano, Alessandro Maria Bosio ha scelto il Magika per dare continuità a uno spettacolo che sta piacendo particolarmente ai cremaschi.
Il BestYa Slam ha portato sul ring forza, tecnica e grinta, in una serata caratterizzata da incontri e sfide mozzafiato che hanno coinvolto alcuni dei migliori atleti lombardi. A rendere speciale la serata ospiti di altissimo livello come il Wrestler Italo-Canadese Santino Marella, conosciuto a livello mondiale come ex- membro della WWE, federazione leader mondiale di wrestling americana, di cui facevano parte Hulk Hogan e André the Giant, personaggi che contribuirono, negli anni ottanta, a creare la wrestlermania.
Altro ospite di spessore senza dubbio il Mac, personaggio del momento di TikTok grazie ai suoi video visti da milioni di persone, che ha partecipato alla serata in qualità di arbitro e non solo.