Eventi

Panathlon Crema:
nuovo consiglio

Nelle sale di Villa Toscanini, tradizionale sede operativa del Panathlon Club Crema, nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea elettiva per il rinnovo del consiglio e degli organi dirigenziale del sodalizio cremasco per il biennio 2024- 2025.

L’assemblea presieduta dal Consigliere Internazionale del Panathlon Fabiano Gerevini ha visto la partecipazione di un nutrito numero di soci e di delegati. Dopo la relazione del presidente uscente Massimiliano Aschedamini, che ha delineato le azioni compiute dal club nell’anno appena trascorso, si è passati alla parte elettiva.

Confermato alla presidenza l’architetto Massimiliano Aschedamini, Past President Fabiano Gerevini. Il nuovo consiglio sarà composto da: Monica Bernasconi, Emilia Calicchio, Nicolò Campochiaro, Giuseppe Corna, Gian Franco Facchi, Paola Firmi, Andrea Vailati Venturi. Per il Collegio arbitrale: Cristiano Duva, Alberto Piantelli, e Sofia Pizzoccaro. Collegio di controllo amministrativo – contabile: Giovanni Crotti, Umberto Pirelli, Agnese Rovida.

Terminati gli adempimenti elettorali, il riconfermato presidente Aschedamini ha ringraziato, anche a nome di tutti gli eletti, i soci per la fiducia accordata ricordando che nella prima riunione di consiglio verranno assegnate le cariche interne allo stesso e nominati i membri delle commissioni che sono: disabili, fair play, salute e sport e ammissione soci.

i.g.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...