Politica

La Lega pronta alle amministrative,
Bombelli: "Coesi con Salvini"

Tempo di campagna elettorale nel Cremasco, in vista delle amministrative in programma il weekend dell’8-9 giugno in alcuni dei quarantotto comuni che formano il territorio.

Tra questi anche Palazzo Pignano, dove il Sindaco Giuseppe Dossena (Lega) è pronto a ricandidarsi. A dare man forte, ribadendo le posizioni del centrodestra, in vista delle elezioni, è il Segretario della Sezione Lega di Palazzo Pignano, Enrico Bombelli, il quale, attraverso un comunicato, ha chiesto coesione e unità d’intenti con le linee guida del Segretario Federale di partito Matteo Salvini.

“Con ferma determinazione, la nostra sezione conferma il proprio sostegno alla linea tracciata dal Segretario Federale Matteo Salvini. Riteniamo fondamentale consolidare le amministrazioni di centrodestra che si sono dimostrate efficaci nella gestione del territorio. Siamo convinti che la coesione all’interno del nostro schieramento sia la chiave del successo per il bene comune.”

Bombelli è convinto della ricandidatura di Dossena, e ricorda al centrodestra come spesso, quando un candidato viene riproposto dalla coalizione unita, i risultati sono vincenti. Per questo, la priorità saranno proprio i sindaci pronti ad una nuova candidatura.

“Nel perseguire i nostri obiettivi politici, la Lega della Sezione Palazzo Pignano conferma che, per i territori di nostra competenza, daremo priorità ai sindaci di centrodestra che hanno deciso di candidarsi nuovamente. Sosterremo con vigore anche le liste civiche di centrodestra, purché il sindaco uscente si ripresenti con una lista chiaramente dichiarata di centro destra” ha chiosato il segretario di Palazzo Pignano.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...