Il 3 marzo il Wrestling fa tappa
al Magika di Bagnolo Cremasco
Dopo il grande successo estivo, fa il suo ritorno nel Cremasco un evento parecchio atteso. Per la seconda volta sul territorio si terrà infatti il BestYa Slam 2, l’evento di Wrestling a cui gli appassionati non potranno rinunciare. Domenica 3 marzo la discoteca Magika di Bagnolo Cremasco si trasformerà in un’arena di battaglia, dove spettacolo e sport estremo si fonderanno, per regalare al pubblico un’esperienza unica di azione, adrenalina e intrattenimento.
Il BestYa Slam porterà direttamente sul ring forza, tecnica e grinta in una serata caratterizzata da incontri e sfide mozzafiato che coinvolgeranno alcuni dei migliori atleti lombardi. A rendere speciale la serata, ci saranno ospiti di altissimo livello, come il Wrestler Italo-Canadese Santino Marella, conosciuto a livello mondiale come ex- membro della WWE, federazione leader mondiale di wrestling americana, di cui facevano parte Hulk Hogan e André the Giant, personaggi che contribuirono, negli anni ottanta, a creare la wrestlermania.
Animeranno infine la serata il cremasco Alessandro Maria Bosio, che parteciperà anche ad un incontro sul ring, e il corpo di ballo MS dance factory di Milano, composto da 25 ballerini/e (di cui Federica Ligato da Avanti Un Altro) con il loro maestro Marco Stra.
Presenteranno la serata Davide Pisati, Panzero ed Alessandro Maria Bosio. L’evento è rivolto al pubblico di tutte le età, per offrire ad adulti, bambini e famiglie di vivere un’esperienza unica, tifando per i propri wrestler preferiti e immergendosi completamente
nell’atmosfera e nell’energia elettrizzante che solo il wrestling sa offrire.
Per informazioni sull’acquisto dei biglietti e per altre notizie è possibile chiamare il numero
3351208244
“Assicurati di garantire il tuo posto per assistere all’evento e non perdere l’occasione di essere parte della storia del wrestling a Crema – scrive il Direttivo Bestya – Il 3 marzo lasciati trasportare dal fascino del wrestling e unisciti a noi in una serata di azione, intrattenimento e pura adrenalina, che rimarrà nella nella memoria di tutti gli appassionati”.
Si terrà inoltre una sessione di interviste a Santino Marella il giorno 2 Marzo dalle ore 10:30 alle 11:30 al Phantom Studio, in via Borletto 9 a Crema.