Cultura

L'aula 'Cremonesi' apre agli
studenti anche di domenica

Il Comune di Crema ha confermato l’apertura dell’aula ‘Cremonesi’ al Museo Civico Cremasco anche di domenica, per consentire agli studenti di poterla utilizzare anche in un giorno di festa.

La conferma arriva direttamente dall’assessore alla Cultura Giorgio Cardile, che ha ascoltato e preso in carico le richieste dei giovani addetti al Museo, ovvero: Michele Trogu, Fatmir, Igor Federico Manna e Stefano Domenighini. Nell’ultimo giorno della settimana, dunque, l’aula resterà aperta dalle 10 alle 12 il mattino; e dalle 15.30 fino alle 18.30 il pomeriggio.

“Le persone sono l’elemento più importante di un’organizzazione. Sono il cuore, i polmoni dell’organizzazione – afferma Cardile – La più grande forza del settore cultura del comune di Crema è la passione con cui lavorano tutti i dipendenti e i collaboratori al Museo Civico di Crema e del Cremasco, all’ufficio attività culturali, in Biblioteca Crema. E questo è un esempio concreto di quanto ogni componente della squadra cultura incida nel perfezionamento della proposta culturale in città. Sono tanti i ragazzi e le ragazze che hanno scelto di venire in aula studio per preparare gli esami. Un successo che ha colpito positivamente i nostri custodi, contenti di accogliere i nostri studenti e le nostre studentesse”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...