Spettacolo

San Domenico, a febbraio torna
lo show “La regina dei ghiacci”

Al teatro San Domenico sabato 3 febbraio alle ore 16.00

Disponibili ancora dei posti per assistere allo spettacolo. Dopo “Merry Christmas Show” andato in scena a dicembre, torna al teatro San Domenico un altro family show, la novità introdotta dal Presidente della Fondazione Giuseppe Strada e dal direttore artistico Maurizio Colombi per questa nuova stagione, allo scopo di avvicinare bambini e famiglie al teatro.

Diretto da Michele Visone, “La regina dei ghiacci” si svolgerà sabato 3 febbraio alle ore 16,00.

Lo spettacolo è liberamente ispirato alla fiaba “La regina delle nevi” del danese Hans Christian Andersen del 1845 incentrata su uno specchio malefico in grado di deformare in maniera negativa tutto ciò che viene riflesso.

In un fiordo della penisola scandinava Wonderland, la maledizione della perfida regina dei ghiacci ha colpito il cuore di tutti gli abitanti del regno. Il ghiaccio ha invaso le valli e l’inverno dura ormai da troppo tempo. Due sorelle, unite da sempre, sono pronte a combattere la perfida regina, insieme all’aiuto di divertenti personaggi in questa grande avventura tra la neve. Solo un grande gesto d’amore può fermare la perfida regina dall’ultimo grande incantesimo che sta per compiere.

Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi pupazzi di neve, si intrecciano, tra colpi di scena e lieto fine. Il tutto, condito da coraggio, passione, amore, rispetto e tanto ghiaccio, che però non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare anche con la simpatia di gag ed interazioni col pubblico, il cuore di tutti gli spettatori.

Posto unico euro 10.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...