Trescore, Ogliari: “Votiamo contro
le scelte amministrative di Barbati”
Anna Ogliari, consigliera di minoranza (Pronti! per Trescore) del Comune di Trescore Cremasco, ha commentato le scelte amministrative di barbati, ritenendole sbagliate.
“Seppur nella scorsa tornata elettorale FI e FdI abbiano corso alle elezioni amministrative con un simbolo differente rispetto a quello della Lega, ciò non ha creato alcun scompiglio nel centrodestra provinciale.
A Trescore, infatti, la motivazione che non ha portato alla candidatura unitaria delle tre liste è meramente basata su scelte dell’amministrazione Barbati che abbiamo ritenuto non dovessero essere più reiterate.
Ora, Barbati è al suo terzo mandato, ma è chiaro che il nostro operato va ben oltre le stesse elezioni amministrative, avendo l’importante compito di sorvegliare sul corretto andamento della nostra amministrazione comunale, seppur dai banchi dell’opposizione.
Pronti per Trescore!, in particolare, non ha mai votato né contro gli interessi dei cittadini, né tantomeno con la sinistra: ha votato semplicemente contro scelte amministrative ritenute sbagliate (talvolta non seguendo nemmeno il naturale iter decisionale previsto dalla legge) che l’attuale sindaco e vicesindaco, Miriam Maianti, portano avanti imperterriti.
Dunque, il sindaco Barbati dovrebbe passare meno tempo a dare informazioni sbagliate sullo stato di salute attuale del centro destra e dovrebbe preoccuparsi di svolgere al meglio le sue funzioni, ricordandosi che è prerogativa delle opposizioni, laddove la scelta non sia ritenuta saggia, manifestare il proprio dissenso”.