Cronaca

Crema, centro natatorio: ampliati
gli orari di palestra e piscina

Da lunedì 15 gennaio gli orari della piscina e della palestra del centro natatorio di Crema sono stati ampliati. A comunicarlo è Forus Italia, società che gestisce il centro. Nel dettaglio l’apertura mattutina è stata anticipata di 15 minuti, alle 6.30. La sera invece, per i frequentatori della palestra, la chiusura è posticipata di un’ora alle 21:30, mentre per la piscina la chiusura alle 21:30 sarà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Sabato e domenica anticipo di 15 minuti alle 7.30 e chiusura sabato alle 18.00 mentre domenica alle 13. Con questi nuovi orari la piscina resterà aperta per 90 ore la settimana, mentre la palestra 92.

Numerose sono le attività che il centro Forus propone. Infatti oltre ai numerosi corsi di acquafitness, ci sono i nuovissimi corsi in palestra, tra cui pilates, postural, gag, core, e total body. I corsi in palestra si prenotano comodamente dal proprio telefono grazie al profilo attivato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Lunedì 22 gennaio, per otto settimane, inizierà il terzo modulo che terminerà il 18 marzo, e da marzo fino a metà giugno seguirà l’ultimo modulo che porterà all’estate. Tutti i corsi di fitness e acquafitness proseguono per tutto l’anno senza nessuna interruzione. Il centro Forus è sempre aperto e chiude solo 6 giorni l’anno, garantendo a tutti la possibilità di allenarsi in modo costante e continuativo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...